0

ODP creato a "mano": campo Numero Ordine Cliente e Riga

Buon giorno,

volevo segnale che se creo un singolo ODP nel campo "Numero Ordine Cliente" posso solo inserire 10 caratteri alfanumerici mentre nel campo "Riga" ne posso solo inserire 5 (l'ultimo però non è visibile)

Invece se creo un Piano di Produzione nel campo "Numero Ordine Cliente" posso  inserire 24 caratteri alfanumerici (l'ultimo non è visibile) mentre nel campo "Riga" ne posso inserire 10

Si richiede che il nr. dei suddetti campi quando si crea un OPD manualmente possa avere le stesse dimensioni di quelli presenti nel Piano di Produzione e che i caratteri fossero tutti visibili.

Grazie per l'attenzione e buona giornata

Marcello Di Russo

 

2 comments

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    Buongiorno Marcello,
    la tua richiesta è stata censita:

    BRV-7252 Uniformare formato campi Nr. Ordine Cliente e Riga Ordine Cliente in anagrafica Ordini di produzione e Piano di produzione

    In inserimento\modifica di una anagrafica Ordine di produzione e nella maschera di inserimento riga di un Piano di produzione è possibile indicare negli appositi campi i dati relativi a Nr. Ordine Cliente e Riga Ordine Cliente.
    Le maschere sopra citate e i relativi campi sulle tabelle a database hanno formati diversi, cioè in alcuni casi è consentito immettere fino ad un numero massimo di caratteri per un dato, poi in un altro caso è possibile inserire un numero inferiore o superiore.
    Si richiede di uniformare il numero massimo di caratteri gestibili per i dati citati in tutte le maschere e le tabelle dove sono presenti su Bravo Manufacturing.


    Puoi seguire l'evoluzione della richiesta restando aggiornato al seguente post.

    Saluti

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    Abbiamo analizzato la richiesta e la riteniamo interessante per futuri sviluppi sul prodotto.
    La richiesta verrà quindi pianificata per il rilascio in future release del nostro prodotto Bravo Manufacturing.
    Resta aggiornato sull’avanzamento dello stato della richiesta continuando a seguire il presente post.
    Grazie per il contributo.

    Saluti

Please sign in to leave a comment.