Segui

Novità di BravoGate 3.12.16.0

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di BravoGate 3.12.16.0.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con BravoGate 3.12.16.0.

Migliorie

Compatibilità di BravoGate 3.12.16.0
La versione di BravoGate 3.12.16.0 è compatibile per l’installazione con la versione di Mago.Net 3.12.16.
La versione di BravoGate 3.12.16.0 può essere installata solo in abbinamento con la versione di Bravo Manufacturing 2.1.17 o superiore; in quanto nelle versioni di questi due prodotti sono state apportate delle modifiche alle trasformazioni di interscambio dati (Bravo) e ai dati di esportazione sulle tabelle di interscambio (BravoGate).
NOTA BENE: Prima di procedere con l’aggiornamento di BravoGate alla versione 3.12.16.0 è necessario elaborare tutte le consuntivazioni in coda (materiali, fasi, tempi squadra e chiusure esplicite) nella procedura di “Consuntivazioni lavorazioni” di BravoGate ed occorre avere importato su Bravo Manufacturing tutte le esportazioni eseguite da BravoGate.
Dopo aver aggiornato l'installazione di Mago.Net e BravoGate alla versione 3.12.16.0 si procede all'aggiornamento del database, in questa fase vengono eseguiti degli script di aggiornamento sui dati presenti nelle tabelle di BravoGate con lo scopo di sostituire i valori dei precedenti enumerativi con i rispettivi nuovi valori.

BG-88 Versione del BravoGate con i dizionari in lingua inglese
Rilasciata una nuova versione di BravoGate contente i dizionari di traduzione nella lingua inglese per menù e maschere. Attualmente le versioni in lingua disponibili di BravoGate sono l’italiano e l’inglese. Nel caso venga selezionata una lingua diversa da quelle indicate sopra, come per esempio il cinese semplificato, viene visualizzata la lingua inglese.

Anomalie risolte

BG-85 Incompatibilità BravoGate e Perfetto (Modifica enumerativi di BravoGate)
Adeguate le risorse di sviluppo di BravoGate per non interferire con quelle di Perfetto.Net\ERP (software per gli impiantisti) al fine di poterli installare insieme senza problemi.
Risolti i problemi rilevati legati agli enumerativi di BravoGate che utilizzavano alcuni range di enumerativi di Perfetto.Net\ERP.
Consultare l’articolo “Modifica enumerativi su BravoGate 3.12.16.0” del Knowledge Base di Bravo Manufacturing.

BG-87 Errore in creazione nuovo database con Mago.Net e BravoGate
Risolto problema in creazione di un nuovo database con Mago.Net 3.12.9 e BravoGate 3.12.9.1. L'elaborazione di alcuni script di BravoGate andavano in errore, rendendo il database non utilizzabile. Verificato perché gli script andavano in errore e risolto il problema, che impediva di creare un nuovo database.

BG-86 Errore in avvio Mago.Net con BravoGate
Risolto il problema per cui si eseguiva una nuova installazione di Mago.Net 3.12.9 con BravoGate 3.12.9.0 o 3.12.9.1 e dopo l'installazione si avviava il programma, ma veniva visualizzato il messaggio di errore: "Il modulo della libreria Library.AnTBExtNet.AntosTBExt.AntosTBExt non è caricato in memoria!", non si connetteva al database e il programma non era utilizzabile.

BG-71 Errore in fase di consuntivazione Ordine di produzione con Fasi precedenti non consuntivate
Risolto il problema per cui se si consuntivava la Fase X di un Ordine di produzione che ha Fasi precedenti in stato lanciato veniva visualizzato il messaggio di errore “One or more selected MOs have previous steps not yet terminated. Cannot proceed with MO confirmation”.
Se la fase che si stava consuntivando era intermedia nell’Ordine di produzione, veniva visualizzato il messaggio di errore che bloccava la procedura di consuntivazione, ma premendo su “Ok”, la consuntivazione terminava correttamente, mentre se la fase che si sta consuntivando era l'ultima del ciclo, la consuntivazione terminava in errore.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

  • Avatar
    Mauro Recanatesi

    Alcune informazioni nel presente articolo sono state aggiornate in data 17/03/2017, pertanto per chi ha consultato l'articolo prima di questa data, si consiglia di consultarlo nuovamente.
    Grazie

    Saluti

Powered by Zendesk