Segui

Novità di Bravo Manufacturing 2.1.17

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 2.1.17.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 2.1.17.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearvi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional o Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: [email protected]
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 2.1.17 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante Download in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

 

Migliorie

Compatibilità di Bravo Manufacturing 2.1.17
La versione di Bravo Manufacturing 2.1.17 può essere installata solo con la versione di BravoGate 3.12.16.0 o superiore (connettore di interscambio dati con il software ERP Mago.Net 3.12.16); in quanto nelle versioni di questi due prodotti sono state apportate delle modifiche alle trasformazioni di interscambio dati (Bravo) e ai dati di esportazione sulle tabelle di interscambio (BravoGate).

BRV-4437 Richiesta adeguamento trasformazioni IN-OUT per Mago.Net su Bravo EasyGate a seguito modifica enumerativi di BravoGate
A seguito della modifica degli enumerativi di BravoGate sulla versione 3.12.16.0 allineata per Mago.Net 3.12.16, vedere ticket "BG-85 Incompatibilità Bravo-Gate e Perfetto", si richiede di adeguare tutte le trasformazioni standard IN-OUT per Mago.Net di Bravo EasyGate al fine di garantire il corretto trasferimento dei dati.
Consultare all’articolo “Modifica enumerativi su BravoGate 3.12.16.0” del Knowledge Base di Bravo Manufacturing.

BRV-4346 Implementare funzione di generazione Ordini di produzione da Distinta Base
In anagrafica Distinta Base è stata implementata una nuova funzione che consente di generare direttamente dall’anagrafica di una Distinta Base selezionata l’Ordine di produzione, se presenti dei materiali di semilavorato, vengono creati anche gli Ordini di produzione figli. Tale funzione è utile per generare immediatamente Ordini di produzione senza dover ricorrere alla pianificazione della produzione.
Consultare l’articolo “Come generare un Ordine di produzione da anagrafica Distinta Base” del Knowledge Base di Bravo Manufacturing.

BRV-4345 Implementare funzione per importazione causali di default su Bravo
Implementato nuovo parametro nel wizard di installazione di Bravo Manufacturing che consente di abilitare l’importazione dell’anagrafica delle sole causali di consuntivazione di default nel database vuoto che viene creato. Tale funzione è utile per chi si trova ad utilizzare Bravo Manufacturing la prima volta e non ha ancora molta dimestichezza con la configurazione delle causali, in questo modo, è possibile utilizzare il database vuoto creato durante l’installazione, dove si caricano i propri dati aziendali, ma potendo utilizzare le causali di consuntivazione di default preimpostate.
Consultare l’articolo “Come importare le causali di consuntivazione di default” del Knowledge Base di Bravo Manufacturing.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk