Segui

Settaggio parametri di produzione di Mago.Net con BravoGate

Sommario
Nel seguente articolo sono riportati i parametri di produzione di Mago.Net da impostare se viene installato ed utilizzato anche lo strumento BravoGate.
Per un corretto funzionamento di BravoGate alcuni parametri di Mago.Net devono essere impostati obbligatoriamente in un modo specifico.
Si precisa però che non tutti i parametri di produzione di Mago.Net devono essere obbligatoriamente impostati in un modo specifico, ma alcuni di questi possono essere variati dopo una valutazione del funzionamento dei prodotti e delle esigenze dell'azienda, al fine di garantire un corretto funzionamento dei flussi di lavoro.
Il presente articolo è stato redatto basandolo sulle versione di Mago.Net e BravoGate 3.12.16.

I parametri di produzione di Mago.Net
I parametri di produzione di Mago.Net si trovano nel menù alla voce [Parametri e Servizi > Parametri > Produzione > Parametri Produzione].
Di seguito sono illustrati degli estratti delle maschere dei parametri con le relative indicazioni su come devono essere impostati.

NOTE BENE: si consiglia di non variare mai i parametri di produzione di Mago.Net senza aver prima consultato il proprio consulente Antos o un tecnico dell'Helpdesk Antos, al fine di evitare un non corretto funzionamento dei prodotti e dati errati.

Immagine1.png

Immagine2.png

Immagine3.png

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk