Segui

L'interfaccia di Bravo Desktop

Sommario
In questo articolo viene illustrata l’interfaccia di Bravo Desktop, questo componente 
consente di gestire le anagrafiche di base e di produzione, la compilazione delle schede di lavorazione per il reparto produttivo, di monitorare gli avanzamenti di produzione ed analizzare le performance produttive.
 
Bravo-Desktop-Enterprise-Edition---Antos-Business-Software----Pannello-di-controllo--1.png 
Il menù
Il riquadro a sinistra (area colorata in blu nell'immagine) evidenzia il menù a cassetti, dove ogni cassetto\voce corrisponde ad un modulo del prodotto. Ogni cassetto\voce è suddiviso a sua volta in sezioni, nelle sezioni sono presenti le voci dei menù per accedere alle anagrafiche e alle informazioni contenute nel database di Bravo Manufacturing.
Il menù si compone di sei moduli:
  • Risorse
  • Produzione
  • Consuntivazione
  • Controllo
  • Strumenti
  • Amministrazione

L'area di lavoro
Nell'area centrale di lavoro (area colorata in giallo nell'immagine) vengono visualizzate le maschere delle anagrafiche e dei documenti aperti dal menù a cassetti.

NOTA: All'avvio di Bravo Manufacturing nella zona di lavoro viene automaticamente rappresentato il Pannello di controllo (Dashboard), per maggiori informazioni in merito consultare l'articolo: "Come aprire la DashBoard di Bravo Desktop".
 
Barra degli strumenti
Nella parte superiore (area colorata in verde nell'immagine) è situata la barra degli strumenti, che contiene i pulsanti funzione in relazione alla maschera attiva nell'area di lavoro.
La barra degli strumenti si compone di tre schede: "Home", "Dati" e "Azienda".
Tramite i pulsanti funzione è possibile eseguire azioni sui dati come l'inserimento, la modifica o il salvataggio di anagrafiche e documenti. 
 
Per comprendere in modo esaustivo il funzionamento del componente Bravo Desktop si consiglia di visionare anche gli articoli:

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk