Segui

Novità di Bravo Manufacturing 2.2.5

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 2.2.5.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 2.2.5.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional o Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: [email protected]
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 2.2.5 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante Download in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

 

Migliorie

BRV-5190 Realizzazione Modulo Bravo Data Exchange
Bravo DataExchange è lo strumento di Bravo Manufacturing che consente l'esportazione e l'importazione dati tra Bravo Manufacturing e file di Microsoft Excel.
Bravo DataExchange è composto da due strumenti:
- Bravo DataExchange - Importazione Dati: consente di importare anagrafiche e documenti in Bravo Manufacturing utilizzando come origine dei dati un file di Microsoft Excel;
- Bravo DataExchange - Esportazione Dati: consente di esportare le anagrafiche e i documenti di Bravo Manufacturing utilizzando come destinazione dei dati un file di Microsoft Excel.
Per approfondimenti consultare l’articolo: “Esportazione ed importazione dati tra Bravo Manufacturing e Microsoft Excel”.

BRV-4835 IoT 4.0 Integrazione Macchine con Bravo
Bravo IoT Connector è il Framework che assicura la comunicazione e lo scambio delle informazioni tra Bravo Manufacturing e gli Scada Server IoT collegati alle macchine ed agli impianti produttivi.
I dispositivi digitali delle macchine (PLC, CNC e altri segnali digitali) inviano i dati allo Scada Server a cui sono collegate: inizia la raccolta delle informazioni utili al controllo di efficienza (ad esempio conteggio dei pezzi prodotti o scartati, stato della macchina, conteggio delle accensioni, ecc…).
La macchina collegata allo Scada Server viene configurata direttamente dall'interfaccia di Bravo Desktop: per ogni macchina censita si può impostare delle regole di gestione dei segnali ricevuti dallo Scada Server che poi vengono convertiti in rilevazioni ed inserimento dati in Bravo Manufacturing.
Per approfondimenti consultare l’articolo: “Bravo Manufacturing integrato con le Macchine”.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk