Segui

Novità di Bravo Manufacturing 2.2.7

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 2.2.7.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 2.2.7.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional o Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: [email protected]
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 2.2.7 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante Download in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

 

Migliorie

BRV-5290 Tab History Matricola : aggiungere filtro temporale
Aggiunto un filtro in testa alla tab History dell’anagrafica Matricola così da consentire di filtrare i record secondo "tempo". In particolare il comportamento prevede: Ultima settimana (default) - Ultimi 30 Giorni - Ultimi 60 Giorni - Ultimi 90 Giorni - Tutto.
Si consideri che la tab deve essere valorizzata all'atto della sua selezione e non all'apertura del form Matricola. Inoltre deve essere valorizzata all'atto del cambio di selezione del periodo del filtro di cui sopra.

BRV-5289 Tab History Macchina : aggiungere filtro temporale
Aggiunto un filtro in testa alla tab History dell’anagrafica Macchina così da consentire di filtrare i record secondo "tempo". In particolare il comportamento prevede: Ultima settimana (default) - Ultimi 30 Giorni - Ultimi 60 Giorni - Ultimi 90 Giorni - Tutto.
Si consideri che la tab deve essere valorizzata all'atto della sua selezione e non all'apertura del form Macchina. Inoltre deve essere valorizzata all'atto del cambio di selezione del periodo del filtro di cui sopra.

BRV-5238 Sospensione massiva OdP da lista OdP
Implementata funzionalità sulla form lista Ordini di produzione che consente di selezionare un singolo Ordini di produzione o un intervallo di Ordini di produzione e disattivarli massivamente impostando la spunta sulla voce “Sospeso” sull’Ordine di produzione. Con l’aggiornamento della sospensione dell’Ordine di produzione viene aggiornata anche la data di ultima modifica sull’Ordine di produzione. La funzionalità è accessibile premendo con il tasto destro del mouse sulle righe selezionate.

BRV-4335 Manutenzione spool: Nomi macchina e nomi matricola nella griglia
Nella form lista dello Spool rilevazioni su Bravo Desktop sono state inserire nella griglia le colonne per visualizzare il nome della Matricola e il nome della Macchina, è possibile applicare dei filtraggi sulle colonne. Questi dati consentono una maggiore semplicità e velocità di ricerca delle rilevazioni nella form a lista.

BRV-5314 Gestione base dei comandi e part program in Bravo
Bravo Manufacturing implementa una gestione base delle informazioni relative ai comandi e part program utilizzabili in produzione tramite macchine dotate di PLC/CNC.
Questa gestione permette l'inserimento e la consultazione di comandi e part program in 3 modalità:
- Comando: permette l'inserimento di un codice alfanumerico in formato stringa
- File di part program: permette di specificare un singolo file part program
- Directory di part program: permette di specificare una cartella contenente più file di part program
I dati sono inseribili mediante Bravo Desktop nella anagrafiche delle distinte base e degli ordini di produzione e sono consultabili in Bravo Kiosk mediante l'interfaccia di gestione delle attività accodate sulle macchine connesse IoT.

Correzioni

BRV-4810 Cuciture - Vengono estratte anche le fasi di OdP sospesi
Quando si cercano le fasi di lavoro da associare ad una cucitura vengono estratte anche le fasi relative ad OdP sospesi. Si richiede che queste ultime non vengano estratte e non siano selezionabili.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk