Sommario
Consultando il presente articolo è possibile apprendere come inserire i dati aziendali nella propria installazione di Bravo, personalizzandola e rendendola propria.
Premessa
Per una corretta lettura di questo articolo si consiglia di leggere prima l'articolo Guida introduttiva all'interfaccia e funzionalità di Bravo.
Come inserire i dati aziendali
Seguire le istruzioni di seguito:
- aprire Bravo MES ed eseguire la login con un utente di tipo amministratore;
- premere su "configuration";
- premere sulla voce "AZIENDA" nel menù laterale a sinistra;
- posizionarsi nella scheda "DETTAGLI";
- compilare i campi relativi ai dati anagrafici dell'azienda; questi campi potrebbero essere già valorizzati con i dati dell'azienda di esempio, in questo caso sostituirli con i dati della propria azienda;
- nella sezioni "Loghi e brand" è possibile caricare il logo aziendale in due formati esteso e ridotto; questi vengono mostrati in varie pagine del software, offrendo un'esperienza personalizzata di utilizzo del prodotto;
- per selezionare il logo esteso, premere sul pulsante "Cambia", selezionare il file del logo desiderato in formato immagine;
- utilizzare la griglia, i pulsanti di ridimensionamento ed orientamento per selezionare in modo adeguato l'immagine;
- premere sul pulsante "Seleziona" per confermare;
- ripetere i punti 7-8-9 per selezionare il logo ridotto;
- premendo sul pulsante "Cambia" è possibile sostituire il logo selezionato in precedenza;
- premendo sul pulsante "Rimuovi" è possibile rimuovere la selezione del logo;
- premere sul pulsante "Aggiorna" in alto a destra sulla pagina per confermare i dati e loghi indicati;
- premere sul pulsante per ritornare alla pagina iniziale di Bravo MES.
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