Segui

Come configurare l'anagrafica Azienda

Sommario

Consultando il presente articolo è possibile apprendere come inserire i dati aziendali nella propria installazione di Bravo, personalizzandola e rendendola propria.

Premessa

Per una corretta lettura di questo articolo si consiglia di leggere prima l'articolo Guida introduttiva all'interfaccia e funzionalità di Bravo.

Come inserire i dati aziendali 

Seguire le istruzioni di seguito:

  1. aprire Bravo MES ed eseguire la login con un utente di tipo amministratore;
  2. premere su "configuration";
  3. premere sulla voce "AZIENDA" nel menù laterale a sinistra;
  4. posizionarsi nella scheda "DETTAGLI";
  5. compilare i campi relativi ai dati anagrafici dell'azienda; questi campi potrebbero essere già valorizzati con i dati dell'azienda di esempio, in questo caso sostituirli con i dati della propria azienda;
  6. nella sezioni "Loghi e brand" è possibile caricare il logo aziendale in due formati esteso e ridotto; questi vengono mostrati in varie pagine del software, offrendo un'esperienza personalizzata di utilizzo del prodotto;
  7. per selezionare il logo esteso, premere sul pulsante "Cambia", selezionare il file del logo desiderato in formato immagine;
  8. utilizzare la griglia, i pulsanti di ridimensionamento ed orientamento per selezionare in modo adeguato l'immagine;
  9. premere sul pulsante "Seleziona" per confermare;
    Immagine01.png
  10. ripetere i punti 7-8-9 per selezionare il logo ridotto;
  11. premendo sul pulsante "Cambia" è possibile sostituire il logo selezionato in precedenza;
  12. premendo sul pulsante "Rimuovi" è possibile rimuovere la selezione del logo;
  13. premere sul pulsante "Aggiorna" in alto a destra sulla pagina per confermare i dati e loghi indicati;
  14. premere sul pulsante Pulsante Home.png per ritornare alla pagina iniziale di Bravo MES.

Immagine02.png

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk