Sommario
Nel presente articolo viene descritto lo strumento Centro informazioni Operatore di Bravo Kiosk.
Questa funzionalità consente agli Operatori di visualizzare le attività che hanno in corso, il loro stato e le attività che hanno svolto nella data odierna.
Come utilizzare il Centro informazioni Operatore
Seguire queste indicazioni:
- nella pagina iniziale di Bravo Kiosk premere sul pulsante "CENTRO INFORMAZIONI";
- selezionare la voce "INFORMAZIONI OPERATORE";
- selezionare l'Operatore desiderato, se disponibile è possibile smarcare anche con il lettore barcode sul badge dell'Operatore;
- è possibile visionare le attività che l'Operatore ha in corso, il suo stato e le attività che ha svolto nella data odierna.
Il Centro informazioni Operatore è visualizzatile anche durante la registrazione di una rilevazione da parte dell'Operatore, come mostrato nell'animazione sotto.
In questo modo l'Operatore non è costretto ad uscire dalla maschera di inserimento rilevazioni per visualizzare il Centro informazioni con le sue attività, ma lo può comodamente richiamare durante la registrazione delle rilevazioni.
Commenti