Segui

Come modificare i dati aziendali su Bravo Manufacturing

SOMMARIO

In questo articolo viene illustrato come impostare i propri dati aziendali all’interno del sistema Bravo.

PREMESSA

Per impostare i tuoi dati aziendali dopo aver installato e attivato Bravo, devi accedere ad una qualsiasi postazione client su cui è installato il componente Bravo Desktop.

Come modificare i dati aziendali registrati in Bravo

Per modificare i dati aziendali registrati in Bravo segui questi passaggi:

  1. Utilizza una qualsiasi postazione aziendale (“Server” o “Client”) su cui è installato il componente Bravo Desktop.
  2. Esegui il componente Bravo Desktop cliccando sul collegamento presente nel desktop della tua postazione. In alternativa vai su [Start>Programmi>Bravo Manufacturing] e clicca sulla voce “Bravo Desktop”.
  3. Premi sul pulsante “Play”.
  4. Dal menù a cassetti di Bravo, clicca su [Amministrazione>Parametri Azienda>Info Azienda].
  5. All’interno della scheda “Info Azienda” sono presenti i campi per poter impostare i tuoi dati aziendali all’interno di Bravo. I campi sono divisi in due sezioni che sono:
    • Dati principali
    • Contatti
  6. Aprendo la scheda per la prima volta, puoi vedere che i campi sono già compilati di default, con dei dati di esempio.
  7. Seleziona un qualsiasi campo di testo che vuoi modificare e inserisci il contenuto appropriato. Puoi effettuare questa operazione su tutti i campi presenti all’interno della scheda.
  8. Premi su “Salva anagrafica” per registrare le tue modifiche. Se vuoi annullare le modifiche apportate premi su “Annulla” e il sistema ripristina i dati relativi all'ultimo salvataggio.

La procedura di inserimento dei dati aziendali è stata completata correttamente.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk