Segui

Come attivare Bravo Manufacturing

SOMMARIO

In questo articolo vengono illustrate le 3 modalità con cui puoi attivare la piattaforma Bravo e cominciare ad utilizzare il prodotto:

  • Attivazione in linea
  • Attivazione telefonica
  • Attivazione via mail

Puoi decidere se utilizzare il servizio via Internet, se contattare direttamente il nostro centralino oppure se inviarci una mail. Scegli la modalità che fa per te.

 

PREMESSA

Per poter attivare Bravo Manufacturing deve essere presente, all’interno della rete aziendale, almeno una postazione sulla quale è installato il componente Bravo Desktop.

 

Come eseguire l'attivazione in linea

Per attivare Bravo con la modalità di attivazione in linea segui i passaggi riportati sotto:

  1. Utilizza una qualsiasi postazione aziendale (“Server” o “Client”) su cui è installato il componente Bravo Desktop.
  2. Esegui il componente Bravo Desktop cliccando sul collegamento presente nel desktop della tua postazione. In alternativa vai su [Start>Programmi>Bravo Manufacturing] e clicca sulla voce “Bravo Desktop”.
  3. Premi sul pulsante “Play” [icona pulsante]
  4. Clicca sulla scheda “Attivazione in linea”.
  5. Premi sul pulsante “Vai al Servizio attivazione” per accedere al servizio di attivazione via Internet. In questo modo ottieni una chiave gratuita per attivare Bravo e cominciare ad utilizzarlo.
  6. Compila i seguenti campi per attivare il prodotto:
    • E-Mail: inserisci l’indirizzo email utilizzato per l’attivazione.
    • Licenza: seleziona il tipo di licenza corrispondente alla chiave in tuo possesso.
    • Seriale: inserisci la chiave di attivazione in tuo possesso.

Se non si dispone ancora di una chiave di attivazione, consultare l’articolo riportato sotto per ottenere una chiave gratuita:

 

Come eseguire l'attivazione telefonica

Per attivare Bravo con la modalità di attivazione in linea segui i passaggi riportati sotto:

  1. Utilizza una qualsiasi postazione aziendale (“Server” o “Client”) su cui è installato il componente Bravo Desktop.
  2. Esegui il componente Bravo Desktop cliccando sul collegamento presente nel desktop della tua postazione. In alternativa vai su [Start>Programmi>Bravo Manufacturing] e clicca sulla voce “Bravo Desktop”.
  3. Premi sul pulsante “Play”
  4. Clicca sulla scheda “Attivazione telefonica”. All’interno della scheda sono presenti i dati informativi per contattare il servizio clienti Antos.
  5. Contatta telefonicamente il servizio clienti (Tel: +39 071.7108801) per ottenere la tua chiave di attivazione e cominciare ad utilizzare Bravo.
  6. Compila i seguenti campi per attivare il prodotto:
    • E-Mail: inserisci l’indirizzo email utilizzato per l’attivazione.
    • Licenza: seleziona il tipo di licenza corrispondente alla chiave in tuo possesso.
    • Seriale: inserisci la chiave di attivazione in tuo possesso.

Se non si dispone ancora di una chiave di attivazione, consultare l’articolo riportato sotto per ottenere una chiave gratuita:

 

Come eseguire l'attivazione via e-mail

Per attivare Bravo con la modalità di attivazione in linea segui i passaggi riportati sotto:

  1. Utilizza una qualsiasi postazione aziendale (“Server” o “Client”) su cui è installato il componente Bravo Desktop.
  2. Esegui il componente Bravo Desktop cliccando sul collegamento presente nel desktop della tua postazione. In alternativa vai su [Start>Programmi>Bravo Manufacturing] e clicca sulla voce “Bravo Desktop”.
  3. Premi sul pulsante “Play”
  4. Clicca sulla scheda “Attivazione via mail”. All’interno della scheda è presente l’indirizzo email per contattare il servizio clienti Antos.
  5. Invia una mail all’indirizzo registration@bravomanufacturing.com per ottenere la tua chiave di attivazione e cominciare ad utilizzare Bravo.
  6. Compila i seguenti campi per attivare il prodotto:
    • E-Mail: inserisci l’indirizzo email utilizzato per l’attivazione.
    • Licenza: seleziona il tipo di licenza corrispondente alla chiave in tuo possesso.
    • Seriale: inserisci la chiave di attivazione in tuo possesso.

Se non si dispone ancora di una chiave di attivazione, consultare l’articolo riportato sotto per ottenere una chiave gratuita:

 

Ora il prodotto è correttamente attivato e pronto all'utilizzo!

Si consiglia di consultare i seguenti articoli legati al processo di attivazione Bravo:

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk