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Come lanciare un report in Bravo Desktop

Sommario

Nel seguente articolo viene spiegato come lanciare un report in Bravo Desktop.

Come lanciare un report in Bravo Desktop

Come lanciare un report dai menù di reportistica

I menù di reportistica sono presenti all’interno di ogni sezione dei menù a cassetti : Risorse, produzione e consuntivazione e contengono i report associati alla voci presenti in ogni sezioni (esempio: i report della sezione “risorse umane” del menù “risorse” conterranno informazioni relative alle matricole, alle squadre ai livelli salariali etc…).

Per lanciare i menù di reportistica è necessario:

  1. Posizionarsi sul menù a cassetti desiderato
  2. Premere il bottone  presente sulla barra del titolo della sezione 
  3. Selezionare il report da lanciare
  4. Personalizzare i filtri di ricerca proposti
  5. Premere il bottone  “spunta verde”

Come lanciare un report fincato

Per lanciare un report fincato attenersi ai seguenti passaggi:

  1. Da menù di Bravo richiamare la scheda o l’anagrafica desiderata
  2. Posizionarsi sulla barra dei menù
  3. Premendo sul triangolo nero sotto la voce “report” vengono proposti tutti i report associati all’oggetto desiderato
  4. Selezionare il report da lanciare

 

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