Segui

Novità di Bravo Manufacturing 2.1.13

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 2.1.13.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 2.1.13.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearvi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional o Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: [email protected]
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 2.1.13 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante Download in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Migliorie

BRV-3204 Implementare aggiornamento data fine con data inizio in inserimento nuova rilevazione Backoffice
Si richiede che dopo aver indicato la data\ora di inizio su una rilevazione Backoffice, questo valore venga automaticamente impostato nel campo data\ora fine e poi eventualmente l’utente lo può modificare; tale comportamento serve a ridurre il rischio di errore in caso di inserimento di una data di fine errata.

BRV-3574 Proposizione orario nelle consuntivazioni in Backoffice per la consuntivazione delle Chiusure esplicite
In alcuni casi le Chiusure esplicite vengono registrate dai capi-reparto. Questa consuntivazione viene fatta da Backoffice perché si ha l'esigenza di consuntivare le Chiusure esplicite con date passate.
Nell'utilizzare la consuntivazione in Backoffice gli utenti dichiarano un tempo fittizio di 1 minuto (es: dalle 08:00 - alle 08:01).
La maschera propone come default l'orario dalle 00:00 alle 00:00.
Spesso scrivono dalle 00:00 alle 08:01 attribuendo erroneamente 08:01 h alla commessa, che non dovrebbero essere attribuite.
Si richiede la possibilità di implementare nella Macrocausale un parametro di default per proporre in automatico un orario di inizio e di fine (appunto dalle 08:00 alle 08:01).

BRV-4028 Anagrafica Distinta base: poter vedere la fase cui sono associati i componenti direttamente dalla griglia dei componenti
Nella griglia dei componenti in anagrafica delle Distinte base non è possibile vedere la fase cui un componente è associato. La griglia è ordinata per fase. Si richiede di inserire la colonna "Fase" per mostrare la fase a cui è associato un componente. E' utile vederlo in fase di inserimento Distinta base.

Anomalie risolte

BRV-4125 Mancata valorizzazione semilavorati BOM se usati in fase esterna
Il pannello di “Valorizzazione Distinta” non valorizza correttamente i semilavorati legati come componenti in una fase esterna.
In questo caso mostra solo la riga di testa del semilavorato (come se fosse un componente di tipo articolo) e non ne esplode il contenuto (fasi, materiali,...); qualora la stessa fase sia intestata ad una macchina interna, lo stesso componente viene invece correttamente esploso in tutte le sue parti come ci si aspetta che sia.

BRV-4229 Mancata duplicazione tempi manodopera su fasi di una distinta base clonata
Quando si esegue la duplicazione di una anagrafica Distinta base, tutti i dati di questa vengono riportati nella nuova anagrafica, ma non vengono duplicati i dati delle griglie della scheda "Tempi manodopera" sulle fasi della distinta base, sia per l'attrezzaggio sia per la lavorazione.

BRV-4263 Data Consegna Ordine di Produzione da Piano di Produzione
Se l'ordine di produzione viene generato dal piano di produzione la data di consegna inserita nel piano viene sovrascritta dalla data di fine produzione dell'ODP calcolato in funzione del tempo previsto per produrlo.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk