Segui

Novità di Bravo Manufacturing 2.3.1

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 2.3.1.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 2.3.1.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: [email protected]
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 2.3.1 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante Download in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Migliorie

BRV-4448 Richiesta la proposizione automatica delle fasi "massiva" (Pausa Pranzo - Rientro da Pranzo)
Nei casi in cui gli operai possono lavorare in parallelo su più fasi, si richiede che quando si smarca la pausa pranzo ed il rientro da pausa pranzo, le fasi vengano sospese e riprese, rispettivamente con una sola dichiarazione, senza dover confermare fase per fase. La condizione è che la causale non preveda il versamento delle quantità, altrimenti sarebbe doveroso richiederle fase per fase. La richiesta che ci hanno fatto diversi clienti è quella di poter rilevare la pausa pranzo e rientro da pranzo con una sola rilevazione, sempre che la causale non richieda le quantità da versare/prelevare. La gestione attuale causa spesso errori dovuti al fatto che l'operatore, preso dalla fuga di andarsene, non conferma tutte le fasi. In altri casi ci hanno fatto notare che richiede un tempo di rilevazione troppo lungo e crea code ai Bravo kiosk.

BRV-5472 Implementare campo di tipo data/ora per inserimento tempi sulle maschere di Bravo Desktop
Si richiede di modificare i campi di tipo tempo sulle maschere di Bravo Desktop allo scopo di inserire/modificare un campo di tipo data/ora con un controllo che permetta di scrivere numeri in sequenza in un campo che mappa automaticamente i valori ora/minuti/secondi per velocizzare l'inserimento dei dati.

BRV-5718 Parametrizzare numeratore Piano di produzione
Si richiede di poter parametrizzare il numero del Piano di produzione con un contatore specifico come, ad esempio, quello degli Ordini di produzione per automatizzare la generazione dei numeri del Piano di produzione.

BRV-5714 Parametrizzare numeratore Commesse
Si richiede di poter parametrizzare il codice Commessa con un contatore specifico come, ad esempio, quello degli Ordini di produzione per automatizzare la generazione dei codici Commessa.

Correzioni

BRV-5822 Mancata lettura barcode in presenza di caratteri iniziali e finali
L’aggiornamento di Bravo dalla versione 2.2.0 alla 2.3.0 presenta la seguente anomalia: i barcode sono tutti diventati illeggibili; è stato verificato che se il barcode possiede simboli iniziali/finali (esempio: barcode tra parentesi) gli stessi non vengono più processati correttamente. Occorre fare in modo che con l’aggiornamento i codici a barre con caratteri iniziali\finali siano letti correttamente dal software.

BRV-5776 Impegno materiali - Proposta una riga di materiale in più con una quantità bassissima e non legata a nessun impegno
Eseguendo la consuntivazione di fine lavorazione con una Matricola, ed aprendo poi la lista materiali si può notare che è presente una riga di prelievo che non dovrebbe invece essere estratta, per un valore espresso in decimali. Questa riga viene mostrata sia producendo 5 pz (quantità totale dell'OdP), sia producendo quantità inferiori. A database si è verificato che le quantità di fabbisogno BM_StepItem e di impegno BM_Committments non hanno decimali spuri nel campo quantità.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk