Segui

Novità di Bravo Manufacturing 2.3.4

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 2.3.4.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 2.3.4.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: [email protected]
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 2.3.4 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante Download in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Correzioni

BRV-6297 Errata gestione cronometri e stati macchina in switch matricola su Bravo IoT
La nuova funzionalità per il cambio operatore assegnato a lavorazione IoT (BRV-5935) consente di eseguire lo switch della Matricola assegnata ad una lavorazione IoT. In base a questa funzionalità si predispongono le causali di consuntivazione di inizio\fine lavorazione per la Macchina IoT e per l'inizio\fine lavorazione della Matricola, dove le prime due gestiscono solo gli stati e cronometri per la lavorazione della Macchina e le altre due gestiscono solo gli stati e cronometri per la lavorazione della Matricola. In questo modo però quando si esegue lo switch della Matricola, la causale di fine lavorazione Matricola non agisce sul cronometro di lavorazione della Macchina lasciandolo attivo e poi viene avviato un nuovo cronometro di lavorazione per la Macchina da parte dell'altra Matricola che subentra, di conseguenza si avrà l'effetto che quando la Macchina IoT invia il segnale di fine ciclo, la rilevazione di fine lav. Macchina viene registrato correttamente, ma il cronometro di lavorazione della Macchina avviato dalla prima Matricola e lo stato Task\Macchina rimangono attivi, questo sulla maschera di gestione Macchine IoT su Bravo Kiosk impedisce al Task avviato di passare dalla freccia di colore verde alla freccia di colore blu, rimanendo così il Task sulla Macchina in lavorazione ed anche la Macchina rimane in lavorazione.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk