Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 3.2.5.
Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 3.2.5.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional o Enterprise:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@bravomanufacturing.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 3.2.5 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante "Download Bravo" in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Migliorie
BRV-9957 Consentire su Bravo Kiosk di modificare l'elenco materiali in una rilevazione IoT per personalizzare l'elenco dei materiali
Quando si effettua una rilevazione IoT da Bravo Kiosk, sulla maschera di versamento delle quantità prodotte, è stato implementato un nuovo pulsante “Materiali” che consente di visualizzare l’elenco dei materiali, proposti in base alle proporzioni presenti sull’Ordine di produzione. Nell’elenco materiali è possibile eseguire i medesimi comportamenti già prevesti nella medesima funzione del flusso di rilevazioni non IoT, come modificare le quantità, assegnare lotti, sostituire articoli … Le quantità eventualmente indicate in versamento di quantità prodotte di Seconda scelta e/o Scarti, vengono considerate nel calcolo dei materili utilizzati. Al salvataggio della rilevazione IoT, i materiali vengono scaricati in base ai dati presenti nella maschera dell’elenco materiali.
Correzioni
BRV-9438 Mancata selezione tipo task da creare se disabilitata visualizzazione pagina di benvenuto su wizard di creazione Task di Bravo DataExchange
Quando si utilizzano per la prima volta i wizard di creazione nuovo Task di importazione ed esportazione del Bravo DataExchange viene visualizzata la pagina di benvenuto, dove impostando la spunta sulla voce in basso "Non mostrare più questa pagina di benvenuto al prossimo accesso" è possibile disabilitare la visualizzazione della stessa al successivo utilizzo dei wizard. Dopo la pagina di benvenuto viene visualizzata la pagina per scegliere se creare un Task di importazione\esportazione o uno Script Task, solo che tale pagina non viene mostrata se in precedenza si era già aperto il wizard e si era impostata la suddetta spunta per non far visualizzare la pagina di benvenuto. Non potendo fare questa selezione, il wizard va direttamente alla prima maschera di configurazione di Task di importazione\esportazione per indicare codice, nome e altri dati, quindi non c'è modo più di creare uno Script Task. L’errore è stato risolto e anche se viene impostato di non visualizzare più il messaggio di benveto sul wozard, viene comunque mostrata la pagina di selezione se creare un Task di importazione\esportazione o uno Script Task.
BRV-9442 Testo messaggio esecuzione Job su Bravo DataExchange in inglese con lingua italiana
Dopo aver impostato un Job di importazione/esportazione lo si esegue e viene visualizzato il messaggio di conferma per confermare l'esecuzione del Task, il testo del messaggio è erroneamente in inglese anche se la lingua di Bravo Desktop è impostata in italiano. Il testo del messaggio di avvenuta esecuzione invece è nella lingua corretta. Il testo del messaggio è stato sistemato e ora viene visualizzato nella lingua corrente di Bravo Desktop.
Commenti