Segui

Novità di Bravo Manufacturing 3.2.7

Sommario

In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 3.2.7.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 3.2.7.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@bravomanufacturing.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 3.2.7 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante "Download Bravo" in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Correzioni

BRV-10978 Errore in aggiornamento database su Bravo Desktop 3.2.5
Aggiornamento Bravo dalla versione 3.2.3 alla versione 3.2.5. Ora ogni volta che apre Bravo Desktop viene visualizzata la maschera di esecuzione "Task Performer", si avvia il Task, rimane sempre in stato di avviato, si chiude la maschera e alla successiva apertura viene mostrata di nuovo. Verificato l'errore e fatto in modo che l'aggiornamento si completi correttamente e non venga più proposto in successivi accessi a Bravo Desktop.

BRV-10993 Bravo Connector per Mago.Net e Mago4 deve supportare le sincronizzazioni con condizioni di errore 46, 47 e 48 per sincronizzare Bravo e Mago in modo ottimale
Bravo Connector per Mago.Net e Mago4 ora supporta e gestisce correttamente i nuovi casi di errore con codice 46, 47 e 48 che possono arrivare da Bravo Agent.

BRV-10770 Errore di timeout in lancio report Bolla di lavorazione cuciture
Eseguendo la stampa "Bolla di lavorazione cuciture" su un database con molte anagrafiche cuciture censite (circa 6702) dopo poco il lancio della stampa viene visualizzato il messaggio di errore "Il timeout di esecuzione è scaduto. Il periodo di timeout è scaduto prima del completamento dell'operazione oppure il server non risponde." e non viene estratto nessun dato.
Sistemato errore al lancio della stampa.

BRV-10132 Errore bloccante al lancio del report Trend fermi macchina
Su Bravo Desktop dopo aver confermato i filtri al lancio del report Trend fermi macchina, viene visualizzato un messaggio di errore bloccante e il programma si chiude. Eseguendo la stessa operazione lanciando Bravo Desktop con i permessi di amministratore viene visualizzato il messaggio "Il nome di colonna CncConnected" non è valido. Impossibile preparare le istruzioni". Sistemato errore al lancio della stampa.

BRV-10736 Messaggio di errore su maschere di Bravo Kiosk inerenti Bravo IoT
Durante l'utilizzo delle maschere di Bravo IoT su Bravo Kiosk, come la maschera con l'elenco delle Macchine IoT del Real Time Monitor, viene visualizzato il messaggio di errore "Application error - Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Anche lanciando il Bravo Kiosk come Amministratore il messaggio è il medesimo. Il messaggio sembra collegato alle lavorazioni eseguite sulle Macchine IoT. Verificata la causa del messaggio e risolto l'errore.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk