Segui

Novità di Bravo Manufacturing 3.5.2

Sommario

In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 3.5.2.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 3.5.2.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional Enterprise:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@bravomanufacturing.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 3.5.2 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante "Download Bravo" in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Correzioni

BRV-11801 Servizio BravoEngine non installato in aggiornamento a versione 3.5.1 da versione precedente

Eseguendo l'aggiornamento alla versione di Bravo Manufacturing 3.5.1 da versione precedente (nei casi rilevati si aggiornava dalla versione 3.5.0) il wizard di installazione completa correttamente, ma sul Bravo Server Manager il servizio BravoEngine non risulta installato, viene visualizzato con la sigla "n/d" e non è presente neanche nella lista dei servizi di Windows. Senza questo servizio il software non funziona. Disinstallando tutto il software ed eseguendo una nuova installazione direttamente alla versione 3.5.1, l'installazione risulta poi correttamente funzionante. Ora il servizio viene correttamente installato in aggiornamento alla nuova versione.

BRV-11926 Dashboard insight Antos non correttamente riconosciute dalla licenza

In aggiornamento le dashboard insight di default non vengono erroneamente riconosciute come licenziate e creano problemi di licenza. Ora il controllo viene eseguito correttamente.

BRV-11814 Errore su attivazione con versione 3.5.1

Gli errori segnalati nei ticket:
- BRV-11699 Impossibile aprire pagina lista degli scenari di Bravo Plant su Bravo MES
- BRV-11697 Impossibile aprire pagina Utenti & Ruoli ed errore in creazione nuovo utente su Bravo MES rilevati in versione 3.5.0 dovrebbero essere stati risolti con la versione 3.5.1.
Dopo qualche giorno, andando ad utilizzare le varie app del prodotto si rileva che Bravo Desktop si apre correttamente, BravoEngine è avviato, non vi sono messaggi di problemi alla licenza, ma aprendo maschere\liste di Bravo MES, come mostrato nel video allegato, sono ancora presenti gli errori rilevati nei ticket sopra e anche in altre maschere\liste della console. L
errore è stato risolto consentendo che le maschere\liste del Bravo MES si visualizzino correttamente e non sia necessario riattivare la licenza quando è già attiva.

BRV-11812 Bravo will be terminated durante accesso a Bravo Kiosk: Real Time Monitor

Impossibile accedere alla funzione Real Time Monitor di Bravo Kiosk poichè ad ogni tentativo viene mostrato il messaggio Bravo Will Be Terminateded il software si chiudeva. Corretta la visualizzazione del Real time Monitor.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk