Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 3.5.5.
Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 3.5.5.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione Bravo installata in Bravo Desktop".
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Professional o Enterprise:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@bravomanufacturing.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 3.5.5 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante "Download Bravo" in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Bravo Manufacturing" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Correzioni
BRV-12202 - Errore in aggiornamento database da versione 3.2.x con gestione Turni a versione 3.5.3
Si aggiorna un database di Bravo Manufacturing con versione < 3.2.8 dove sono state censite delle anagrafiche Turni che sono state impostate anche com turni predefiniti in anagrafica delle Matricole. Aggiornando alla versione 3.5.x dove è presente la nuova gestione del Calendario e Turni, le anagrafiche Turni vengono cancellate e viene creato il solo turno di default e in anagrafica delle Matricole viene lasciato l'Id Turno nel campo Turno predefinito che non fanno più riferimento ad anagrafiche Turni presenti nella relativa tabella di anagrafica. In questo caso si rende necessario ricreare le anagrafiche Turni e reimpostarle sulle anagrafiche Matricole come Turni predefiniti.
Dalla versione 3.5.5 l’anomalia è stata risolta e tutte le informazioni dei vecchi turni vengono mantenute ed aggiornate.
BRV-12207 - Errore arrotondamento prelievo materiale con lotti impegnati
Interfacciamento di Bravo Manufacturing con Mago.Net\Mago4. I lotti proposti in fase di consuntivazione tramite Bravo Kiosk sono gli stessi proposti al momento del lancio dell'OdP in Mago (quindi i lotti presenti nel buono di prelievo). Quando l'operatore si trova a smarcare la fine lavorazione di qualche particolare OdP da Bravo Kiosk, il prelievo del materiale associato al lotto specifico avviene sia per il quantitativo corretto, sia erroneamente per una cifra infinitesimamente piccola. Dalla versione 3.5.5 l’anomalia è stata risolta e sono stati corretti i calcoli dei materiali con lotti impgnati.
BRV-12235 - Errore nella creazione del Task di esportazione dell'entità Bravo "Scarto"
Quando si crea un task di esportazione, "tipologia destinazione dati"="connessione dati", dell'entità "Scarto", Bravo va in crash (BravoClient will be terminated). Se si lancia BravoClient come amministratore e si esegue la stessa esportazione, Bravo restituisce l'errore "Il nome di colonna 'LastUpdate' è ambiguo", vi sono tre azioni possibili:
-Interrompi, si chiude Bravo
-Riprova, dopo 2 tentativi si chiude Bravo
-Ignora, si riesce a creare il task, ma se lo si esegue restituisce l'errore "Il nome di colonna 'LastUpdate' è ambiguo".
Dalla versione 3.5.5 l’anomalia è stata risolta e ora è possibile esportare gli scarti senza problemi.
Commenti