Sommario
Nel presente articolo viene illustrato come ottenere una licenza commerciale e cominciare ad utilizzare il prodotto senza limitazioni.
Premessa
Prima di acquistare una licenza commerciale occorre essere in grado di scegliere la licenza giusta per la propria azienda.
Per maggiori informazioni consultare l’articolo:
Indipendentemente dal tipo di licenza scelta, non esiste una limitazione sul numero d’installazioni dei componenti Bravo Desktop e Bravo Kiosk nelle postazioni client collegate alla rete aziendale.
Cosa consente di fare con la licenza commerciale?
Con la licenza gratuita si ha la possibilità di provare tutte le funzionalità incluse nel prodotto gestendo fino ad un massimo di 10 risorse (Macchine/Matricole).
In pratica, nel caso in cui il numero di risorse presenti nella tua fabbrica è superiore a questo limite, non è consentito registrare all’interno di Bravo Manufacturing tutte le Macchine e le Matricole presenti in azienda.
Grazie alla licenza di tipo commerciale si può eliminare questo vincolo e sfruttare a pieno tutte le funzionalità che Bravo Manufacturing mette a disposizione.
Come ottenere una licenza commerciale?
Per ottenere una licenza commerciale, seguire le indicazioni riportate:
- aprire un browser Internet e andare sul sito www.bravomanufacturing.it;
- premere sulla voce di menù “Prezzi”. All’interno della pagina è presente una tabella di confronto con l’elenco di tutte le funzionalità di Bravo Manufacturing per ciascun tipo di licenza.
I due tipi di licenza commerciale sono la “Bravo Plus” e la “Bravo Pro”; - scegliere quale tra le due licenze commerciali è giusta per la propria azienda;
- premere sul pulsante “Configura la tua licenza” nella colonna della versione Bravo Manufacturing scelta per ricevere una quotazione personalizzata. NOTA: I passi successivi sono gli stessi indipendentemente dalla versione scelta (Bravo Plus o Bravo Pro);
- compilare i campi presenti nel modulo di richiesta;
- impostare la spunta nell'opzione per acconsentire al trattamento dei dati personali.
NOTA: Questa operazione è obbligatoria per poter proseguire; - premere sul pulsante “Chiedo una quotazione”;
- la richiesta viene inviata al reparto Marketing Antos che provvederà a rispondere con le informazioni richieste.
Si consiglia di consultare l'articolo: Come cambiare licenza a Bravo Manufacturing.
Commenti