Segui

Le versioni di Bravo Manufacturing

Sommario

Per utilizzare Bravo Manufacturing è necessario attivarlo tramite il suo sistema di attivazione via Internet.
Il prodotto è configurabile e attivabile secondo le esigenze della propria azienda, per farlo è sufficiente scegliere e richiedere il tipo di licenza adatta alla propria soluzione.
Nel presente articolo vengono definiti i tipi di licenza disponibili.

I tipi di licenza di Bravo Manufacturing

I tipi di licenza che si possono scegliere sono:

  • La versione Free di Bravo Manufacturing è dedicata alle piccole realtà artigianali e manifatturiere che non hanno possibilità di investire capitali in costose piattaforme M.E.S. ma che vogliono comunque monitorare e ottimizzare i propri processi produttivi.
    Bravo Manufacturing Free Edition include tutte le funzionalità base che fanno di Bravo Manufacturing un completo sistema di raccolta e analisi dati in produzione.
    Si può scaricare, installare e utilizzare Bravo Manufacturing Free Edition senza limiti di tempo.
    Con la versione Free si può gestire fino a 5 risorse (vedere paragrafo Che cos'è una Risorsa?).
  • La versione Professional è pensata per le PMI del settore manifatturiero che vogliono avere sempre sotto controllo i processi produttivi con un sistema rapido, integrato e facile da usare.
    Con la versione Professional si può gestire fino a 75 risorse in produzione (vedere paragrafo Che cos'è una Risorsa?).
  • Bravo Enterprise Edition è il sistema completo per la gestione dei processi produttivi e per l’analisi dei dati economici, tecnologicamente avanzato e con strumenti innovativi di controllo.
    Con la versione Enterprise si può gestire un numero illimitato di risorse in produzione (vedere paragrafo Che cos'è una Risorsa?).

Bravo Manufacturing è stato pensato come un sistema client/server i cui componenti Bravo Desktop e Bravo Kiosk sono liberamente installabili su tutti i computer della rete aziendale che si vuole, senza necessità di acquistare ulteriori licenze.

Antos ha reso le licenze liberamente configurabili in base al numero di risorse da gestire all’interno del flusso informativo, in modo da permettere ad ognuno di accedere a valori di listino direttamente modulati sulla dimensione dei cicli produttivi e l’effettivo utilizzo della piattaforma.

Cos’è una Risorsa?

Nei piani tariffari per Risorsa si intende una Macchina o una Matricola che saranno censiti all’interno di Bravo Manufacturing.
Per poter valutare la licenza necessaria alla propria azienda (tipo e numero di risorse abilitate) è necessario individuare il numero maggiore tra Macchine e Matricole inserite nel sistema.
Si vedano gli esempi seguenti, al fine di chiarire il sistema di licensing di Bravo Manufacturing.
 

Una tabella riepilogativa e completa delle informazioni sopra citate è disponibile su questa pagina web: https://www.bravomanufacturing.it/3versioni/

Si consiglia di consunltare i seguenti articoli correlati:

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk