Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 3.7.12.
Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 3.7.12.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: Come verificare la versione di Bravo Manufacturing installata.
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Pro o Plus e Professional o Enterprise:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@bravomanufacturing.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 3.7.12 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante "Download Bravo" in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.
NOTA IMPORTANTE PER AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 3.7.12
Prima di aggiornare Bravo Manufacturing alla versione 3.7.12 assicurarsi che la versione Microsoft SQL Server sia Microsoft SQL Server 2012 Express Edition o superiore oppure Microsoft SQL Server 2012 o superiore. Se la versione minima richiesta non è installata, l'aggiornamento del database non verrà eseguito.
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni Annunci e Novità di Bravo Manufacturing al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Migliorie
-
Correzioni
BRV-15943 - Mancato aggiornamento lista materiali dopo sostituzione articolo
Ottimizzata la gestione del refresh grafico della lista materiali in caso di sostituzione articolo.
BRV-15911 - Proposizione automatica task da KioskWeb)
Uniformata gestione della lettura barcode causale nella schermata di rilevazione dati in Bravo Kiosk Web.
BRV-15885 - Macchine collegate IoT che gestiscono PartProgram o Ricette, con Bravo Kiosk il task non si avvia
La versione di Bravo permetterà di mantenere le configurazioni di Part Program o Ricette della macchina anche con cambio di tipologia (Part Program, Ricette, No Part Program no ricette). In caso di passaggio da macchina IOT a macchina non IOT, le configurazioni saranno resettate. Per quanto riguarda la gestione degli avvii di lavorazioni IOT in Bravo Kiosk Web, si mantiene il vincolo stringente che richiede la configurazione della fase se la macchina IOT gestisce Ricette o Part Program.
BRV-15914 - Come utente Bravo Kiosk voglio che in versamento quantità il tastierino del tablet non sia visualizzato
In modalità tablet sarà evitata l’apertura automatica del tastierino del dispositivo in presenza di schermata con campi di inserimento testuale.
BRV-11939 - Calcolo errato della Quantità nella Tracciabilità dei Lotti in caso di rettifiche negative.
In fase di rilevazione e modifica in manutenzione spool, saranno calcolate tutte le quantità (sia positive che negative) in fase di conteggio quantità prodotte per l’ordine. Per correggere i dati pregressi, in fase di aggiornamento alla versione 3.7.12, verrà eseguito un systask. Questo task ricalcolerà le quantità delle teste degli ordini per includere le quantità negative precedentemente ignorate, solo se necessario (esistenza di almeno una rilevazione con quantità negative).
BRV-12400 - Il pulsante AZZERA nella maschera della Manutenzione SPOOL non azzera tutti i dati
Ora il pulsante azzera nella maschera manutenzione spool resetterà contatori e quantità.
BRV-14113 - Errato refresh su maschera di Bravo Server Manager in selezione database
Sistemata la gestione del cambio database in Bravo Server Manager.
BRV-15907 - Bravo Kiosk Web - Mancato ricalcolo quantità prelevate in lista materiali su rilevazione di fine lavorazione al variare delle quantità prodotte di scarto
Ripristinato il meccanismo di ricalcolo quantità con cambio quantità in lista scarti per seconda scelta e scarti.
BRV-14343 Problemi aggiornamento stato della commessa
Se si modificano le quantità di prodotto finito da manutenzione spool che implicano la modifica dello stato dell'OdP, la modifica non viene recepita dalla commessa.
BRV-15241 Ordinamento fasi nelle cuciture su Bravo Kiosk
Utilizzando le cuciture, si ha un ordinamento differente tra quello che viene proposto dalla stampa "Bolla di lavorazione cuciture" (che avviene per numero di OdP crescente) e l'ordinamento che viene proposto su Bravo Kiosk (sia applicazione che web).
Unificate le logiche di ordinamento, l'ordinamento preso a riferimento è quello del report (ORDINAMENTO CODICE ODP CRESCENTE)
BRV-15436 BDE: Il Job risulta essere fallito anche se tutti i task sono stati eseguiti con successo
Se un task è disattivo, lo stesso viene ora ignorato dal job senza comportare il fallimento dello stesso.
BRV-15826 Errato comportamento funzione di svuota filtri nella maschera a lista degli Ordini di produzione
Si apre la maschera a lista degli Ordini di produzione e si applicano uno o più filtri e vengono eseguiti correttamente. Si preme sul pulsante per svuotare i filtri, apparentemente sembra che sia stato eseguito correttamente, ma i dati nella lista non sono filtrati correttamente, per mostrarli bene, occorre chiudere e riaprire la maschera a lista.
BRV-15893 Ordine Cliente Cancellato viene proposto nella procedura Genera Piano da Ordini Cliente
Se si elimina un Ordine Cliente, quando si utilizza la procedura di Genera Piano di Produzione da Ordini Cliente, vengono proposti anche ordini clienti che sono stati eliminati.
Commenti