Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Bravo Manufacturing 3.7.16.
Di seguito sono riportate le novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Bravo Manufacturing 3.7.16.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per verificare la tua attuale versione di Bravo Manufacturing installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: Come verificare la versione di Bravo Manufacturing installata.
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Professional o Enterprise
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e possiedi un Bravo Manufacturing Pro o Plus e Professional o Enterprise:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@bravomanufacturing.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Se invece hai acquistato Bravo Manufacturing da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.
Per gli utilizzatori di Bravo Manufacturing Free
E' possibile scaricare il setup di Bravo Manufacturing Free dal sito di Bravo Manufacturing (www.bravomanufacturing.it).
Bravo Manufacturing 3.7.16 Free è scaricabile, previa autenticazione, dal pulsante "Download Bravo" in alto a destra sulla pagina principale del sito di Bravo Manufacturing.
NOTA IMPORTANTE PER AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 3.7.16
Prima di aggiornare Bravo Manufacturing alla versione 3.7.16 assicurarsi che la versione Microsoft SQL Server sia Microsoft SQL Server 2012 Express Edition o superiore oppure Microsoft SQL Server 2012 o superiore. Se la versione minima richiesta non è installata, l'aggiornamento del database non verrà eseguito.
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni Annunci e Novità di Bravo Manufacturing al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Correzioni
BRV-14984 - BDE di esportazione dati di tipo incrementale ignora le condizioni
Corretta l’esportazione incrementale dei task BDE. E’ possibile ora utilizzare correttamente le condizioni di esportazione per tutte le entità.
BRV-15730 - Calcolo errato efficienza matricola su dashboard insight performance worker
Vengono corretti il report di Efficienza Matricole e la Dashboard relativa alle performance degli operatori. Ora i due report riportano la percentuale corretta di efficienza della lavorazione.
BRV-15731 - Sostituire nome occupazione su dashboard insight per confusione con campo occupazione report efficienza matricola
Viene resa più leggibile la dashboard Performance Worker spiegando l’uso del calendario risorsa per il calcolo dell’occupazione.
BRV-16395 - Correzione scrittura file di log
In questa versione di Bravo Manufacturing viene corretta la scrittura dei log per tutti i servizi installabili con il Setup di Bravo. Oltre a Bravo Engine è possibile consultare e configurare il log di tutti gli altri servizi.
BRV-14198 Lentezza ed errore in rilevazione su Bravo Kiosk Web con lavorazioni su Cuciture con molte Fasi
Sono state create più cuciture per battuta, con un numero diverso di Fasi cucite e sono state eseguite delle rilevazioni di inizio e fine lav. su queste cuciture in Bravo Kiosk Web, con il parametro generale di mantieni in archivio e con solo una Matricola che smarcava queste rilevazioni e senza altri Task in parallelo. Si rileva che all'aumentare del numero di Fasi cucite l'interfaccia del Bravo Kiosk Web diviene sempre più lenta, divenendo dalle prestazioni quasi non utilizzabili, mostrando errori di connessione e non avendo la conferma che i dati a database come consuntivo e stati e cronometri sono stati tutti registrati correttamente. Migliorate le prestazioni dell’applicativo per una corretta rilevazione delle lavorazioni sulle Cuciture con Bravo Kiosk Web.
Migliorie
BRV-6736 - Aggiungere alle causali di consuntivazione di default quelle utili all'IoT
In fase di installazione di una nuova installazione vengono aggiunte tra le causali disponibili anche le causali per il giro IOT. Inoltre per inserire le causali su un database esistente è possibile consultare ed eseguire gli script della causali di default presenti nella cartella BravoServer\BravoShared\Sql (file localizzati: default-data.en-GB.sql, default-data.it-IT.sql).
BRV-14985 - Gestione ultima fase nell'entità di Bravo "Rientro da Conto Lavoro"
Durante l’esportazione dell’entità “Rientro da Conto Lavoro” è possibile estrarre il valore che indica se la fase rappresenta l’ultima fase dell’ordine (1 = vero, 0 = falso).
BRV-16358 - Come utente Bravo Kiosk Web voglio rilevare dati di almeno 5 cuciture di 100 fasi in contemporanea per avanzare la produzione delle fasi cucite
In Bravo 3.7.16 viene migliorato il salvataggio di una rilevazione di tipo cucitura. In Bravo Kiosk Web viene applicata questa miglioria che permette di effettuare rilevazioni su cuciture in modo più veloce per evitare la visualizzazione del messaggio di errore dovuto alla scadenza del timeout di esecuzione di invio informazioni.
Commenti